SONO RIMASTA INORRIDITA DOPO AVER VISTO QUESTO FILMATO.VI PREGO GUARDATELO TUTTI.DOVETE SAPERE.FATELO GIRARE IL PIU POSSIBILE.

http://www.strasbourgcurieux. com/fourrure/

SONO RIMASTA INORRIDITA DOPO AVER VISTO QUESTO FILMATO.VI PREGO GUARDATELO TUTTI.DOVETE SAPERE.FATELO GIRARE IL PIU POSSIBILE.ultima modifica: 2005-10-29T10:48:11+02:00da furius80
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “SONO RIMASTA INORRIDITA DOPO AVER VISTO QUESTO FILMATO.VI PREGO GUARDATELO TUTTI.DOVETE SAPERE.FATELO GIRARE IL PIU POSSIBILE.

  1. Certo che non è facile rimanere impassibili davanti a scene come quelle che ti presenta il filmato . Un concentrato di ferocia che penso non esista nel regno animale ma solo in quello umano . Questa è la vera tragedia .
    Perdona la mia franchezza , quando l’hanno visto tutti e tutti si sono inorriditi ? Si può gridare all’orrore generale ma poi …………… ..? Il problema che nulla cambia . Noi continuiamo ad assistere impotenti a queste cose . Chi ha la facoltà di fare qualcosa , pensi che lo faccia ?
    Ciao !
    Claudio

  2. Il problema secondo il mio modesto punto di vista non è nel filmato in sè ma nella gente . Chi ha comprato una pelliccia in precedenza pensi che basti un filmato così a farla desistere dal rifarlo ? Non credo ! Come non credo che chi ancora non l’ha acquistata ma ne avesse l’intenzione , basti un filmato come questo a farla rinunciare . Queste cose si sanno benessimo e non serve far finta di accorgersene solo ora . Già altri filmati di una crudezza tale li hanno preceduti e mostrato cosa accade . Nobile il tuo intento e in verità lo condivido pienamente ma non riesco a farmi illusioni .
    Claudio

Lascia un commento